2021
Con determinazione, volontà e un po' di follia, l'edizione di CORPO MOBILE 2021 è stata realizzata. Numerosi artisti e compagnie hanno risposto alla call contro tutte le difficoltà del momento, restrizioni, Covid, zone rosse.
Le coreografie hanno preso vita a Teatrocittà in un'atmosfera surreale, un teatro vuoto e diffuse successivamente al pubblico tramite una piattaforma on demand.
Nonostante tutto si Re-esiste
2019
(...) quando sono arrivato al teatro sono rimasto sorpreso perchè, perchè immaginavo fosse grande e al centro della città. Mi è piaciuto il fatto che fosse piccolo e in periferia e che così tanta gente con differenti backgounds potesse avvicinarsi alla danza contemporanea attraverso il festival. C'era grande energia e la sensazione di appartenere a una comunità (...) Corpo Mobile è stato ideato da persone che vogliono comunicare e stare insieme. Le performace del festival sono state belle e intense.
​
intervista a Yotam Peled - danzatore e coreografo Israeliano di fama internazionale, vincitore dell'edizione 2018 di Corpo Mobile
2018
Rassegna di Danza e Workshop
2017